Al Teatro Curci di Barletta la 9^ edizione di Corpi in Mostra.

Home/Notizie varie/Al Teatro Curci di Barletta la 9^ edizione di Corpi in Mostra.

Al Teatro Curci di Barletta la 9^ edizione di Corpi in Mostra.

La 9^ edizione di Corpi in Mostra, piattaforma coreutica di alto orientamento e perfezionamento, si svolgerà nella splendida cornice del Teatro Curci di Barletta dall‘8 al 10 di marzo prossimo.
Nel corso dei prossimi giorni Barletta accoglierà giovani aspiranti danzatori provenienti da tutta Italia ed un parterre di direttori provenienti da Amsterdam, Montecarlo, Basilea, Madrid, Anrhem, Francoforte, Dresda, Budapest, Leeds, che rappresentano il network costruito in tutti questi anni da Arte&BallettO.
Mauro de Candia, ideatore e fondatore di Corpi in Mostra, ha da subito creduto nel valore singolare di questa piattaforma, facendo sì che l’evento, oggi importante appuntamento coreutico primaverile per il prestigio dei direttori presenti, crescesse e si imponesse in ambito nazionale.
Venerdì sera inoltre, il Gala Internazionale Tersicore, giunto alla sua quinta edizione, vedrà l’esibizione di talenti di queste importanti istituzioni nonchè l’assegnazione del Premio Internazionale ApuliArte 2019 a Matteo Miccini, danzatore italiano in forza al Balletto di Stoccarda.

By |marzo 7th, 2019|Notizie varie|0 Comments

About the Author: