Audizione per il Percorso Radici.

Home/Notizie varie/Audizione per il Percorso Radici.

Audizione per il Percorso Radici.

Si svolge domenica 14 aprile 2019, presso Studio Danza Ensemble di Bologna, l’audizione per il Percorso Radici, sharing coreografico, anno accademico 2019/2020.
Il Percorso, ideato e diretto dal coreografo e performer Valerio Longo, è un programma di crescita artistica e coreutica che si propone di indagare le caratteristiche personali e tecniche di ciascun allievo per forgiarlo, facendogli acquisire sicurezza nei propri mezzi per un progresso mirato verso una mentalità professionale. Strutturato in due livelli (13-15 anni/over 16), il Percorso è rivolto a giovani danzatori che hanno scelto la danza contemporanea come ambito di riferimento.
Il Percorso, a numero chiuso e della durata di un anno accademico (settembre/giugno) con cadenza bisettimanale, si svolge presso la sede centrale di Bologna Studio Danza Ensemble.
La direzione si riserva la possibilità di assegnare borse di studio per l’intero anno accademico.
Per iscriversi all’audizione occorre scaricare il modulo di iscrizione al seguente link https://studiodanzaensemble.it/percorso-radici/, compilarlo ed inviarlo entro venerdì 5 aprile 2019 all’indirizzo mail radici@studiodanzaensemble.it allegando anche una foto mezzo busto e un breve video (max 1 minuto) di un solo coreografico di danza contemporanea. L’accesso all’audizione è consentito in seguito alla selezione del materiale inviato.
Info: www.studiodanzaensemble.it – radici@studiodanzaensemble.it

By |marzo 6th, 2019|Notizie varie|0 Comments

About the Author: