soma sleeping bra soma carisoprodol excel soma com intervalos

a soma dos numeros impares de 1 a 51 é soma pills buy carisoprodol Scottsdale

can 50 mg of xanax kill you xanax depression how long before presentation take xanax

aspirin with tramadol for dogs buy tramadol online tramadol flexeril ibuprofen

safe xanax dosage with alcohol xanax no prescription klonopin weaker than xanax

xanax duree vie generic xanax xanax bg

dosis tramadol en humanos where to buy tramadol tramadol 100mg tabs

efectos del valium en el embarazo diazepam 5mg valium to help vertigo

water retention from xanax buy xanax is lyrica similar to xanax

what effects does ambien have on the blood buy ambien online is ambien prescribed for anxiety

Notizie & Eventi

Le Ultime di Radio Danza
30 maggio 2015

Il Balletto cinese MARCO POLO arriva in Italia: il 30 e 31 maggio all’Expo.

 

Il 30 e 31 maggio a Milano   al Padiglione Cinese  dell’Expo Fiera, sarà di scena Marco Polo, uno spettacolo di grande fascino prodotto dal Centro Nazionale per le Arti Sceniche (NCPA) di Pechino e realizzato grazie alla collaborazione del Centro Nazionale per le Arti Sceniche di Pechino con l’Opera Nazionale di Pechino e con la Compagnia di canto e danza del Dipartimento Politico Generale del PLA.

Lo spettacolo andrà in scena nel Padiglione Cina durante la “Notte di Pechino” in seno alla settimana dedicata alle attività pechinesi, dirigendosi poi verso il Teatro Verdi di Salerno e lo Sferisterio di Macerata. Il Balletto coinvolge e riunisce i migliori artisti nazionali cinesi.

Marco Polo è stato da sempre considerato la figura di collegamento tra la civiltà occidentale e quella orientale.

I suoi racconti di viaggio sono diventati la fonte primaria verso questo antico e misterioso paese orientale, fonte da cui ha attinto l’immaginario collettivo della gente di tutto il mondo. Nell’intero Balletto si associano quattro stili musicali: musica occidentale europea, musica di corte della dinastia Yuan, musica mongola e musica popolare della zona che si trova al sud dello Yangtze (Jiangnan). Inoltre, attraverso la creatività di un palcoscenico multimediale, si anima un antico paese orientale, romantico e di una bellezza unica. Riguardo all’ideazione, il Balletto insiste nell’intento di evocare le tematiche di pace e armonia, tematiche alle quali la nazione cinese ha sempre aderito sin dall’antichità.Con l’ausilio di una danza sinuosa e di una musica straordinaria, per mezzo dell’arte, abbiamo eretto sul palcoscenico del Marco Polo un ponte tra storia e attualità, tra oriente e occidente

Queste le date del tour italiano: 30 e 31 maggio 2015 – MILANO (EXPO 2015) 3, 4 e 5 giugno 2015 – SALERNO (TEATRO VERDI) 7 giugno 2015 – MACERATA (SFERISTERIO)

 

'