can i take baclofen with xanax alprazolam xanax why can't you take xanax and alcohol

does tramadol work like hydrocodone buy tramadol online cod can tramadol kill me

rebound headache tramadol buy tramadol what is tramadol hcl er 100 mg

social bottles soma soma carisoprodol soma coffee shops

street value of 5 mg valium diazepam 5mg safe to give dogs valium

ambien cr side effects eating ambien online no prescription ambient 1 music for airports brian eno

xanax 4mg pill generic xanax mixing aspirin with xanax

pill 2410 soma effects buy soma porta con soma letra

xanax ativan interaction buy xanax lorcet plus and xanax

soma indian pharmacy soma pills como calcular a soma dos algarismos de um numero

Notizie & Eventi

Le Ultime di Radio Danza
19 settembre 2017

Il Balletto del Teatro dell’Opera di Roma al Teatro Costanzi con Giselle di Patricia Ruanne

Il Balletto del Teatro dell’Opera di Roma, diretto da Eleonora Abbagnato, torna in scena al Teatro Costanzi dal 20 al 24 settembre 2017, con Giselle di Patricia Ruanne.

La versione di Ruanne si focalizza sul concetto che il vero virtuosismo consiste nel rendere invisibile la tecnica, come affermava la grandissima Yvette Chauviré, e che la narrazione deve essere semplice come le vere emozioni per mantenere in vita l’essenza del balletto stesso. Nella sua Giselle ogni personaggio è dotato di profondità: per questo le Villi sono qui creature implacabili, amorevoli e femminili allo stesso tempo, la cui danza esprime molteplici sfumature.

In questo appuntamento torna a danzare nei panni di Albrecht Claudio Coviello, primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano, in alternanza con il primo ballerino capitolino Claudio Cocino e con il solista Michele Satriano. Nel ruolo di Giselle – che la stessa Ruanne ha danzato numerose volte nel corso della sua straordinaria carriera – la prima ballerina Rebecca Bianchi e la solista Susanna Salvi. La partitura musicale di Adolphe Adam è eseguita dall’Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma diretta dal maestro Nicolae Moldoveanu.

|
'