consulto aura soma buy soma procv soma valores iguais

order xanax Cambridge buy xanax online xanax dose titration

soma seeds packaging buy soma online aura soma flaschen 111

ultracet and valium buy valium online can u mix ambien and valium

effect of tramadol in pregnancy tramadol 50 mg how long is tramadol 50mg in your system

comando soma em sql order soma soma groove 17

xanax and norco together generic xanax duration xanax effects

dexofen vs tramadol buy tramadol how long does tramadol tablets take to work

is ativan the same as valium buy valium online valium hatasa

can you take endone and tramadol together tramadol 50mg can u take naproxen with tramadol

Notizie & Eventi

Le Ultime di Radio Danza
06 novembre 2017

“CARMENcita” di Kinesis Contemporary dance company a Firenze, contro il femminicidio.

La Kinesis Contemporary dance company, sabato 11 novembre 2017 alle ore 17:00, presso il Teatro Il Palco di Firenze, presenta la CARMENcita”, uno spettacolo, che affronta la tematica del femminicidio e mira a  creare un’empatia tra artisti e spettatori attraverso la danza e la teatralità. L’analisi di studio prende spunto dall’ opera Carmen, storia sempre attuale anche se orami siamo nel terzo millennio. Da qui parte la voglia di confrontarsi con una tra le opere più rappresentate al mondo, per cercare un cambiamento, per riattualizzare una tematica difficile da risolvere, come l’abuso nei confronti della donna, cercando una tonalità chiara che si allontani dall’oscurità a cui non riusciamo a fare fronte. Portare in scena qualcosa di tradizionale con la convinzione di poter portare Carmen nel terzo millennio come segno di cambiamento, usando anche dei toni sarcastici, che a volte ci possono strappare un sorriso. Ogni donna si può rispecchiare in Carmen, a ogni donna piace il colore rosso in segno di un amore passionale e viscerale, e non come colore del sangue.

Uno studio dettagliato e profondo che va alla ricerca del tema e non della tematica. Il tutto ambientato in una dimensione parallela, quasi come se fossimo in un film, immaginandoci qualcosa di astratto, concretizzato dalla contaminazione delle musiche di Bizet ad altri autori contemporanei, in cui non esiste un solo protagonista, ma tutti sono parte fondamentale che cercano una coesistenza, un equilibrio, che comunque verrà distrutto dal ricordo.

La CARMENcita nasce dalla collaborazione tra: Alfredo Esposito, Presidente Quartiere 3,Liliana Fusi, Pres. Comm. Pol. Culturali Quartiere 3,Angelo Egarese, dir. art. della Kinesis CDC, in collaborazione con il Comune Di Firenze, con l’idea che i linguaggi universali quali quelli artistici e in particolare della danza, possano veicolare in maniera più diretta e favorire una maggiore identificazione e una riflessione più approfondita, ideale per essere adoperata con le giovani generazioni.

|
'