Compagnia Déjà Donné e Studio XL in Fonderia con Non ci sono per un’ora.

Home/Notizie varie/Compagnia Déjà Donné e Studio XL in Fonderia con Non ci sono per un’ora.

Compagnia Déjà Donné e Studio XL in Fonderia con Non ci sono per un’ora.

Martedì 19 marzo ore 20.30 presso la Fonderia di Fondazione Nazionale della Danza/ Aterballetto sarà di scena Non ci sono per un’ora, la nuova produzione 2019 della Compagnia Déjà Donné rivisitata e affrontata dalle due coreografe Virginia Spallarossa e Laura Matano, mettendo in azione alcuni danzatori della Compagnia e gli studenti del corso di Formazione Studio XL.
Prima della danza, prima del corpo, il desiderio di riposizionare il soggetto al centro per avvicinare il suo mistero, la sua capacità di trasformarsi e adattarsi in un mondo frammentato che spersonalizza.
Attraverso la composizione di ritratti, i cui rapporti procedono attraverso il contatto e il movimento, cerchiamo una riflessione di come si possa essere soggetto in diverse età della vita.
Il semplice desiderio di condividere e agire in uno spazio di gioco attraverso l’immediatezza del gesto, sviluppando un dialogo in movimento.
Rivelarsi attraverso la pelle, superficie aperta e suolo intercorporeo che diventa luogo di scambio e conoscenza di se stessi e degli altri.
Una superficie profonda che rivela la vita che abbiamo scritto, cancellato e riscritto inseguendo i nostri desideri.

La Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto

By |marzo 14th, 2019|Notizie varie|0 Comments

About the Author: