soma travelers collection buy soma whole foods soma holiday hours

get ultram High Point buy tramadol over the counter medicine similar to tramadol

tramadol y el alcohol buy tramadol online cod tramadol hydrochloride 150 mg

formula excel soma e subtração juntas buy soma online soma dos angulos externos de um hexagono

ativan like xanax buy xanax xanax overdose deaths

diazepam online Tennessee buy valium online buy valium online Fargo

soma bay diving breakers soma online sql soma de valores

imperial shams abu soma & red sea 5* buy soma soma buy Jersey City

can you take ambien and paxil together ambien medication ambien breast pain

intensidade do vetor soma buy soma samovar tea lounge soma

Notizie & Eventi

Le Ultime di Radio Danza
05 gennaio 2018

De Rerum Natura al Teatro Vascello

Il Teatro Vascello di Roma ritrova un artista, Andrea Cagnetti, che ha visto muovere i suoi primi passi da coreografo su quello che è il palco della danza contemporanea romana. Questa volta però lo ospita nel foyer e nella saletta dedita ai laboratori dove Andrea Cagnetti presenta il suo lavoro fotografico e apre la mostra con un laboratorio coreografico che verte sul De Rerum Natura di Lucrezio Caro.
Il laboratorio coreografico è rivolto ad artisti di diverso genere che hanno una struttura personale forte e che si vogliono mettere in gioco, usando il corpo, lasciando manifestare il mondo interno sulla pelle. Si tratta di un metodo che Andrea Cagnetti ha elaborato in questi ultimi dieci anni, direzionando la propria ricerca verso la complessità del semplice e verso l’autenticità.
Il Laboratorio  si terrà nella saletta del Teatro Vascello sabato 24 febbraio 2018 dalle ore 18 alle ore 21 e poi la domenica 25 febbraio dalle ore 11 alle ore 17.
L’incontro coreografico dà la possibilità al performer di conoscere la natura del prodotto artistico di Cagnetti, e apre a nuove possibili collaborazioni professionali. Inoltre rappresenta un passo di avvicinamento verso il Campus che avrà luogo a Oriolo Romano, al Parco della Mola, dal 13 al 27 maggio.
La mostra fotografica è il primo canale pensato per manifestare il De Rerum Natura. Nelle immagini Anna Rita Severini si espone nuda alla natura, ma una sottile pellicola di plastica la separa dalle sensazioni che vivrebbe. La pellicola rappresenta sia l’inquinamento dell’ambiente sia quel pensiero intriso di paure che distorce la percezione della realtà dando così adito alla costruzione di barriere tra sé e la realizzazione più gratificante della propria esistenza.
La mostra fotografica sarà allestita nel foyer del Teatro Vascello grazie alla collaborazione del Art Theatre BioBistrot, che offrirà un aperitivo alla sua apertura domenica 25 febbraio alle 19, e sarà fruibile fino al 25 marzo.
Andrea Cagnetti gestisce e dirige il ristorante e centro d’arte Me a Oriolo Romano. Dirige la compagnia IL BALLETTO DI ORIOLO, e scrive e conduce due programmi radiofonici su Radio Danza e Radio Verde.

|
'