tramadol related seizures tramadol 50 mg tramadol and drinking wine

side effects of grapefruit juice and valium valium pill long-term usage of valium

produto notável quadrado da soma de três termos buy soma soma termik santrali baca yüksekliği

tramadol use for anxiety tramadol 50 mg how to turn tramadol into morphine

ultram buy Columbia buy tramadol order ultram Florida

buy tramadol Las Vegas buy tramadol tramadol buy Shreveport

valium cmi valium for anxiety get valium Thornton

a soma de dois vetores pode ser nula soma online a soma dos quadrados das raizes reais da equação

valium for pain control diazepam 5mg levsin and valium

buy zolpidem McKinney buy ambien ambien 12.5 cr generic

Notizie & Eventi

Le Ultime di Radio Danza
14 dicembre 2015

Jacopo Tissi sarà un principe da favola

Dopo Désiré e Des Grieux, Jacopo Tissi,  giovane ballerino del corpo di ballo del  Teatro alla Scala, è stato scelto per interpretare il Principe nella nuova produzione della Cenerentola di Prokof’ev coreografata da Mauro Bigonzetti. Il titolo inaugurale della nuova stagione di balletto vedrà in scena in apertura di recite  Polina Semionova e Roberto Bolle nei ruoli di Cenerentola e del Principe ma anche, nel corso delle repliche, una interessante alternanza di cast scaligeri; Jacopo Tissi sarà ballerà il 30 dicembre accanto a Virna Toppi e il 7 gennaio con Antonina Chapkina.

Nato nel 1995, Jacopo Tissi compie i suoi studi presso la Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala, dove si diploma nel giugno 2014.Nel Settembre 2014 entra a far parte del Wiener Staatsballet e dal luglio 2015 è ballerino del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala: a soli 20 anni debutta, in apertura di recite,  nel ruolo del principe Désiré, accanto all’étoile Svetlana Zakharova  ne La bella addormentata nel bosco curata da Alexei Ratmansky e poco dopo nel ruolo di Des Grieux.per L’histoire de Manon di Kenneth MacMillan.

Nel giro di pochi mesi sono stati affidati a Jacopo Tissi tre ruoli importanti a conferma delle sue grandi doti artistiche e, quindi, non possiamo che immaginare che questo giovane ballerino, sarà proprio, tra pochi giorni, un principe da favola.

Se volete sapere di più su questo giovanissimo interprete scaligero, ascoltate l’intervista di Marina Zaniboni a Note di Danza, mercoledì 16 dicembre alle 14.00 (replica domenica 20 alle 15)

 

Foto: Marco Brescia e Rudy Amisano

 

 

'