shokugeki no soma 54 release date soma online carisoprodol online Raleigh

xanax once while breastfeeding buy xanax veterinary xanax

suboxone tramadol combination buy tramadol online without a prescription buscopan and tramadol

what happens if you take percocet and xanax generic xanax generic xanax blue

is valium like oxycodone valium online can i buy valium in greece

tramadol slows metabolism buy tramadol tramadol epigastric pain

orange valium mg buy valium tetrazepam et valium

how long until you feel the effects of tramadol tramadol 50mg tramadol over counter uk

does chewing xanax get you higher buy xanax no prescription how much xanax do you take for fear of flying

penyakit ambien dan obatnya order ambien online can you mix muscle relaxers and ambien

Notizie & Eventi

Le Ultime di Radio Danza
02 novembre 2017

A Perugia dal 3 al 5 e dal 10 al 12 novembre va in scena Corsie Festival

Si terrà dal 3 al 5 e dal 10 al 12 novembre a Perugia l’edizione pilota di Corsie Festival, ideato e organizzato da Corsia OF, festival dedicato al processo di creazione delle arti sceniche e performative contemporanee in cui convergeranno progetti di danza, teatro e musica lavorati, curati e nutriti nel corso di un viaggio tra luoghi e residenze artistiche in Italia e in Europa, giunti alla destinazione di allestimento compiuto, oppure presentati al pubblico nello svolgersi fragile, rischioso e appassionante del percorso di creazione.

Il programma prevede due fine settimana di spettacoli e performance di teatro, danza, musica e incontri in undici tra i principali luoghi della cultura e dell’intrattenimento del Centro Storico di Perugia, a partire dall’ex Fatebenefratelli. Il complesso dell’ex ospedale viene così restituito alla Città proprio in occasione del festival, grazie alla reinvenzione degli spazi progettata da Corsia Of per farne un centro per la creazione contemporanea, in cui la passata identità subisce una metamorfosi sorprendente, trasferendo il concetto di “cura” all’ambiente artistico, sociale e culturale.

Venerdi 3 novembre gli appuntamenti si concentreranno al Postmodernissimo. Si inizia alle ore 19 con l’AperiSet Dj Nick the Ass. Alle 21 per Speciale Corsie Cinema verrà proiettato il film “La prova” di Ninni Bruschetta. A seguire il regista sarà in diretta live per condividere un momento di dibattito con il pubblico. Alle 23.30 Dj Set Nick the Ass.

Sabato 4 novembre alle ore 11 al Museo civico di Palazzo della Penna – Bio Art Cafè si terrà “Spettatore umbro. Itinerari verso il futuro”, incontro pubblico con spettatori, operatori e critici. Alle ore 16.30, sempre al museo, nella sala Collezione, prenderanno il via “Joseph Beuys a Perugia” e “Amore lasciami dormire, per favore”, apertura pubblica del workshop di Alessandra dell’Atti e Francesco Gabrielli con i partecipanti al worskshop. Alle 18.30 spazio ai bambini all’ex Fatebenefratelli dove andrà in scena “Cosmo” di Kazibaze Theatre (consigliato a partire dai sei anni. Costo del biglietto euro 5). Alle 21.30 la giornata si chiuderà al T-Trane con “Body is working”, Concerto Living Body.

Domenica 5 novembre alle ore 16.30 ​la giornata si aprirà all’ex Fatebenefratelli. Per PostCorsia sarà proiettato “L’uomo che cammina // Perugia” Short movie DOM. Presente in sala il  regista Leonardo Delogu. A seguire (ore 18.30) “Perfomances in the aisle”, performance degli allievi di INC INNprogress Atelier e Centrodanza. A chiudere il sipario della terza giornata alle 21.30 sarà “Imago experience”, concerto di Gianfranco De Franco alla Carbonaia – Cinema Zenith (costo del biglietto euro 5).

 

|
'