Si! Io ballo con Progetto Danza” dal 25 al 31 luglio la 34ma edizione dello Stage Internazionale di Danza di Treviso.

Home/Notizie varie/Si! Io ballo con Progetto Danza” dal 25 al 31 luglio la 34ma edizione dello Stage Internazionale di Danza di Treviso.

Si! Io ballo con Progetto Danza” dal 25 al 31 luglio la 34ma edizione dello Stage Internazionale di Danza di Treviso.

Dal 25 al 31 luglio  si svolgerà Si! Io ballo con Progetto Danza  la 34ma edizione dello Stage Internazionale di Danza di Treviso. Si tratta  di un evento molto atteso per i tanti allievi che provengono da tutta Italia e anche dall’estero per perfezionare o approfondire la loro tecnica e passione per la danza. Un’occasione davvero unica in Italia quella di partecipare a quello che in assoluto è tra i più longevi d’Europa che raduna i migliori maestri internazionali in un unico campus studio da vivere 24 ore su 24: un vero e proprio “dance college” unico in Italia.

Quest’anno è un’edizione particolare perché dovrà seguire tutte le indicazioni dettate dai protocolli di sicurezza dettate dalle normative anti-Covid. Un 2020 in ‘extraordinary edition’ che vedrà svolgersi lo Stage durante 7 giorni, 1 settimana e non per 2 settimane come siamo soliti vedere da più 30 anni.

I maestri di questa edizione saranno Frédéric Olivierì direttore del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala e Paola Vismara, Fabrizio Monteverde , Gentian Doda ,Davide Di Pretoro, Kledi Kadiu e Claudia Rossi

By |Luglio 7th, 2020|Notizie varie|0 Comments

About the Author: