drug test positive for tramadol tramadol 50 mg tramadol over the counter portugal

average ambien dosage buy zolpidem online ambien is not a narcotic

can i take tramadol with birth control pills buy tramadol oline tramadol dzialanie

temazepam interactions with xanax xanax price is xanax an ssri drug

maksud udara ambien zolpidem no prescription what happens if you cut ambien in half

tauchen hotel soma bay buy soma online no prescription mackenzie a soma de 3 termos consecutivos

whats better flexeril or tramadol tramadol 50mg can tramadol cause tremors

ambience mall gurgaon number of floors cheap ambien hourglass ambient lighting blush review temptalia

can dogs be allergic to tramadol tramadol 50 mg why use tramadol

xanax drug test in system xanax 2mg mail order xanax canada

La Stagione di Radio Danza 2014 / 2015

28 marzo 2015

Stagione 2014/2015

Con la nuova stagione radiofonica, nuovo palinsesto, ecco che vengono annunciate le novità. RD in diretta, per tutta la fascia pomeridiana..da Milano! E’ infatti proprio la città di Milano, che ha aperto le braccia ai nuovi studi facendo diventare il nuovo centro vitale della radio, il CALIFORNIA DANCE ACADEMY, un partner d’eccezione che ha creduto subito nella nuova direzione e ha sposato con entusiasmo il progetto, mettendo la propria struttura a totale disposizione per studi e ufficio.

Ed è sempre a Milano che viene siglato un l’accordo di comunicazione: RD radio partner del TEATRO di MILANO e del BALLETTO di MILANO per la stagione 2014/2015. Uno scambio di comunicazione che continua nella strategia di rafforzare il marchio RD sulla scena della Danza, ma non solo.

Grazie al successo e all’intenso lavoro dello staff, in questi ultimi mesi si arriva a una programmazione di una nuova playlist musicale. Un giusto mix di canzoni italiane e straniere, hit e novità, tenendo d’occhio alla classifica dei più scaricati dal web, formano il “Jukebox” di base; mix di un ora tematici di ballo per il “Balla con Radio Danza” coprono l’intera fascia serale e notturna…fino al mattino.

I programmi vedono la mattina dedicata interamente al Ballo e la Danza: il “Danza e Dintorni” condotto, in diretta dagli studi centrali di Carbonia in Sardegna, da Emanuele Ledda che fa da padrone di casa per aprire la giornata dalle 9.30. Il pomeriggio tutto in diretta dagli studi di Milano con “Musicalontheradio”, “PopTime” e il già noto “5×5”. Molte le rubriche e magazine settimanali per completare il ricco palinsesto, come “Danziamo Danziamo”, “Storie di Danza”, “Note di Danza”, “Avanzi di Balera”, “Pillole dallo Ials”. Questi quelli annunciati ad inizio stagione, ma molti altri sono in via di definizione.

Uno staff di quasi 30 collaboratori, giovani e non, che risiede in svariate città d’Italia, si è messo in gioco e scommette in questo grandioso progetto, che è nato dal 2011 ma solo ora fa sentire le “onde” in tutto il web.

Nell’autunno 2014, La radio è pronta a lanciare i suoi nuovi format e il suo nuovo look che faranno dell’emittente, la radio ufficiale per gli appassionati della danza e della musica da ballo in Italia e non solo. Un palinsesto ricco di novità che porterà anche tanti ospiti ai suoi microfoni.

'