kempinski soma bay kinderbetreuung soma medication bestie da soma patini

buspar similar to xanax buy xanax xanax 050

who developed xanax buy xanax xanax mi ha aiutato

how long do xanax bars stay in system buy xanax can i take tylenol pm with xanax

do you need a prescription for ambien in canada buy ambien online lyrica mixed with ambien

tramadol hcl druppels tramadol 50 mg does tramadol come in green capsules

difference between beta blockers and xanax buy xanax xanax if pregnant

tramadol seniors buy tramadol what medicine is similar to tramadol

can you take 300 mg of tramadol buy tramadol cod standard dosage for tramadol

american pharmacy ambien buy ambien online does ambien affect immune system

Notizie & Eventi

Le Ultime di Radio Danza
19 settembre 2017

Torna a Cagliari il FIND 35, Festival Internazionale Nuova Danza.

Dal 19 settembre, la città di Cagliari torna protagonista della scena coreografica contemporanea con FIND 35, Festival Internazionale Nuova Danza: nel cartellone 2017, più di venti titoli in programmazione tra prime italiane, grandi nomi della coreografia europea e progetti in collaborazione con network nazionali.

Appuntamenti centrali dell’edizione 2017, lo spettacolo “Pensieri dell’anima. Ritratto di Micha van Hoecke”, creazione del carismatico artista belga, accompagnato dai danzatori del progetto OFFBEAT.lab | Padova Danza, e la serata con il Ballet National de Marseille/ICK, Emio Greco | Pieter C. Scholten. Ospiti del FIND 35: Le Supplici (Emilia Romagna), Versiliadanza (Toscana), Točnadanza (Venezia), Gruppo e-Motion (Abruzzo), Paula Quintana (Spagna), Luca Massidda (Sardegna), Mandala Dance Company (Lazio), Collectif Art Mouv’/Zone Libre (Francia), Borderline (Campania), Compagnia Danza Estemporada, ASMED/Balletto di Sardegna, Maya Inc (Sardegna).

E poi ancora, gli appuntamenti in collaborazione con il Network Anticorpi XL, Serata Explò con Compagnia Prendashanseaux (Sardegna) e Danza Urbana XL con Joshua Monten (Svizzera) e Collettivo Pirate Jenny (Lombardia), il Progetto QLab/Maya Inc con il Liceo Artistico Brotzu di Quartu S. Elena, le creazioni nate nell’ambito del bando SIAE Sillumina e le incursioni in città realizzate con la collaborazione del CTM (trasporto pubblico locale).

Il FIND è tra le manifestazioni di danza contemporanea più longeve sul territorio nazionale. L’obiettivo della rassegna è quello di offrire al pubblico una fotografia del presente attraverso i linguaggi della nuova danza, forma d’arte in movimento in grado di cogliere l’attimo e di proiettarlo nel futuro. Per questo, la manifestazione accoglie anche quest’anno protagonisti storici, nuove certezze e artisti emergenti della danza contemporanea internazionale in un programma in tre sezioni: cartellone principale a Cagliari (dal 19 settembre al 1° ottobre), FIND Ragazzi – Cagliari (dal 22 ottobre al 13 novembre) e cartellone Serrenti (cittadina a 30 km da Cagliari, dal 19 al 27 settembre e dal 21 ottobre all’11 novembre).

|
'