top of page

" A COSA SERVE ESSERE BELLI DENTRO SE POI NON CI ENTRA NESSUNO " TEATRO LO SPAZIO



E' andato in scena sino al 26 di febbraio al Teatro Lo Spazio in Roma, lo spettacolo " A cosa serve essere belli dentro se poi non ci entra nessuno " di Massimiliano Vado con Lara Balbo, Francesca Anna Bellucci, Giulia Fiume con le musiche di Giacomo Stallone che è anche uno degli interpreti.

In scena tre giovani donne, tre amiche che parlano e si confrontano sui loro rapporti con l'universo maschile, rappresentato sul palco da Giacomo Stallone che offre al pubblico la sua bravura, la sua fisicità e interessanti brani musicali inediti eseguiti dal vivo chitarra e voce.

Lo spettacolo ha una formula molto intelligente, scorrevole, divertente, con un ritmo serrato; le tre attrici ( si, attrici, non " attrisci" ) sono perfette nel portare sulla scena uno spaccato dell'odierna società; a raccontare sono si tre donne ma tutto il pubblico può identificarsi in ciò che viene detto.

Lo spettacolo ha anche il merito di usare una chiave a mio avviso vincente ossia l'ironia anche quando i temi trattati non sono dei più leggeri, come la maternità.

Interessante anche il disegno luci e l'utilizzo del doppio palcoscenico, come proprio a voler dividere l'universo femminile da quello maschile.

In conclusione direi che lo spettacolo è vincente sotto tutti i punti di vista, spettacolo da vedere anche più volte.

Noi di radiodanza facciamo i nostri complimenti a tutta la compagnia che invitiamo a tenerci aggiornati su tutti i futuri progetti.




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page