top of page

" LES ETOILES-ANNIVERSARY EDITION"

Immagine del redattore: RadioDanza RedazioneRadioDanza Redazione

Intervista William Bracewell Royal Ballet Londra



Ecco un'altra delle interviste realizzate dal nostro inviato Gabriele Cantando Pascali all'auditorium parco della musica in occasione di " Les Étoiles-Anniversary Edition"; protagonista di questo video William Bracewell primo ballerino del Royal Ballet di Londra.

William Bracewell inizia a studiare danza molto giovane, a 8 anni, e a soli 11 anni è stato selezionato per entrare alla Royal Ballet School.

Ha vinto prima il Young British Dancer Award e poi il Youth America Grand Prix. Per sette anni, dal 2010 al 2017, è stato al Birmingham Royal Ballet. Poi si è trasferito al Royal Ballet di Londra, dove è tuttora. Un lungo infortunio lo ha colpito nel 2019, ma non lo ha affermato, tanto che alla fine di quell’anno è approdato anche in televisione per la prima volta con il film Romeo and Juliet: Beyond Words.

Buona visione




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page