NAKED
- RadioDanza Redazione

- 12 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min
Studi nudi di improvvisazione teatrale
Dal 6 al 9 novembre 2025 TEATROSOPHIA-ROMA
Con Patrizio Cossa e Fabrizio Lo Bello
Regia Giorgia Giuntoli

Teatrosophia torna ad accogliere, ad altissimi livelli, l'arte delicata e complessa dell'improvvisazione teatrale. Protagonista è. la AST COMPANY, compagnia di punta del CENTRO SPERIMENTALE DI IMPROVVISAZIONE E TEATRO-ASSETTO TEATRO, composta da attori e improvvisatori professionisti che fondano il proprio lavoro sulla sinergia tra testo e improvvisazione, dando vita al loro inconfondibile TEATRO IMPROVVISATO, dove ogni replica è unica e irripetibile.
NAKED è uno spettacolo sperimentale di improvvisazione teatrale basato sull'esasperazione del lavoro dell'attore: non ci sono costumi, non c'è quarta parete, non c'è scenografia.
Gli attori ogni sera saranno nudi con la propria capacità di creare personaggi e storie, senza nessuna rete di protezione. In scena non c'è altro se non la vita. L'essenza stessa delle relazioni moderne, ogni sera diversa da quella precedente, ogni volta unoca e irripetibile. Il pubblico partecipa cosi ad una vera e propria epifania : gli attori a nudo con loro stessi non potranno fare altro che immergersi e vivere i loro personaggi senza più confini di immedesimazione; diventano al contempo attori, sceneggiatori, autori, registi. Il risultato è uno spettacolo nuovo e irripetibile ad ogni replica.
Dopo lo spettacolo Teatrosophia avrà il piacere di offrire il suo consueto aperitivo ad artisti e pubblico.
Orari spettacolo : Giovedì e venerdì ore 21:00, sabato e domenica ore 18:00.
Per info e prenotazioni www.teatrosophia.it
Ufficio Stampa Andrea Cavazzini





Commenti