top of page

" SISTER ACT IL MUSICAL " TEATRO BRANCACCIO ROMA



Bellissimo debutto e grande successo martedi 14 novembre al Teatro Brancaccio in Roma per lo spettacolo " Sister Act il musical" con la regia di Chiara Noschese; lo spettacolo resteà in scen al Brancaccio sino a domenica 26 novembre.

Il musical è ispirato all'omonimo film del 1992 diretto da Emile Ardolino che consacrò la fantastica Whoopi Goldberg nel ruolo di Deloris, " una svitata in abito da suora "

Il ruolo della protagonista in questa produzione ( stage entertainment) è stato affidato a Gloria Enchill che, dopo una partenza un pò incerta, ha dato il meglio del suo talento sino all'ultimo istante dello spettacolo.

Il mio personale 110 e lode e bacio accademico va però a Francesca Tavernini nel ruolo della Madre Superiora ; Francesca è un'artista di grande talento, bellissima voce e fantastico controllo della stessa, ottima presenza scenica, perfetta tenuta delk personaggio e assolutamente giusta nel ruolo affidatole.

Ottima anche la prestazione di Giuseppe Verzicco ( Curtis), Roberto Tarsi (Eddie) Massimiliano Cimaglia ( monsignor O'hara) e tutto il resto del cast.

" Sister act il musical " è uno spettacolo fatto bene, curato nei minimi dettagli anche tecnici ( perfetta la calibratura dei microfoni ) ,giusto il disegnoi luci e l'utilizzo delle scenografie.

La regia di Chiara Noschese è accurata, generosa e rispettosa dei testi e della natura dei vari personaggi.

Uno spettacolo che rasenta le tre ore senza mai annoiare lo spettatore che anzi è divertito ed emozionato.

Finalmente uno spettacolo con sul palco artisti veri, ben formati e con eccellente preparazione (purtroppo ultimamente non è sempre cosi scontato). Bel colpo dunque per il Teatro Brancaccio e il suo sapiente direttore artistico Alessandro Longobardi e la produzione tutta.

Grazie all'ufficio stampa SiSi communication e a tutto il personale del Teatro Brancaccio.

Gabriele Cantando Pascali



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page