top of page

" CHAT-KEEP IN TOUCH"

TERZO APPUNTAMENTO RAMIFICAZIONI FESTIVAL AUDITORIUM POLISTENA (RC)



RadioDanza presente con il nostro inviato Antonino De Moro sabato 11 novembre 2023 presso l'Auditorium Comunale di Polistena (RC), dove si è svolto il terzo appuntamento della manifestazione Ramificazioni Festival ovvero il festival della danza d'autore in Calabria. Festival organizzato e diretto dal danzatore e coreografo Filippo Stabile e che da ottobre sta ospitando diverse compagnie di danza contemporanea e artisti provenienti dal territorio nazionale ed internazionale.

In scena per questo terzo appuntamento la compagnia "Cornelia", con lo spettacolo "Chat - keep in touch" coreografato da Nicolas Grimaldi Capitello e danzato da Samuele Arisci, Eva Campanaro, Sibilla Celesia e Marco Munno. Lo spettacolo racconta come al giorno d’oggi ognuno di noi vive connessioni sia reali che virtuali, concetto quest’ultimo che ha trasformato il modo di comunicare e le relazioni dell’uomo. Una lenta, ma inevitabile trasformazione che è ormai iniziata e continuerà inevitabilmente ad influenzare corpo e mente.

Un ringraziamento sempre per l'ospitalità ad Andrea Naso, direttore di "Dracma", l'associazione d'arti sceniche che gestisce la stagione teatrale di Polistena (RC).

Grazie a Domenico Napoli per le riprese.

Antonino De Moro per RadioDanza

Di seguito il reportage.



10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

תגובות


bottom of page