top of page

" IL MAGO DI OZ " TEATRO BRANCACCIO ROMA


RadioDanza sarà presente con gli inviati Alessandro D'aiutolo e Paolino Scotti alla prima del 7 aprile dello spettacolo " Il Mago di Oz" presso il Teatro Brancaccio in Roma.

Lo spettacolo ci è stato segnalato dall'ufficio SiSi communication di Silvia Signorelli che ringraziamo.

La geniale fiaba de Il Mago di Oz, tratta dal libro di L. Frank Baum, viene proposta in questo mirabolante family show in una chiave scenica del tutto originale: il linguaggio del musical e del circo contemporaneo si fondono in una nuova dimensione. Il cast di 25 artisti in scena è composto da cantanti, danzatori e alcuni tra i maggiori acrobati del circo contemporaneo mondiale.

La mirabolante messa in scena dello spettacolo è esaltata dall’originale animazione, grafiche in 3D, effetti speciali e costumi fantasmagorici realizzati dal team di creativi della Romanov Arena.

" Il mago di Oz " sarà in scena al teatro Brancaccio dal 7 al 30 aprile, per info e prenotazioni contattate : www.teatrobrancaccio.it

botteghino@teatrobrancaccio.it

Noi di Radiodannza vi racconteremp tutto in un reportage dedicato, continuare quindi a seguirci anche attraverso il nostro sito www.radiodanza.it

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentarer


bottom of page