per la rassegna " Respiri Festival" sabato 27 gennaio ore 19:00
In scena sabato 27 gennaio alle ore 19:00 presso il Teatrolibero del Molinari Art Center lo spettacolo " Oltre" con le coreografie di Alessandro D'Aiutolo , la regia di Giacomo Molinari Due.
Lo spettacolo fa parte del ricco programma previsto per il " Respiri Festival", progetto vincitore di Avviso Pubblico promosso da Roma Capitale in collaborazione con Zetema Progetto Cultura ed è patrocinato dal Municipio XI- Roma Arvalia Portuense.
"OLTRE" racconta di come la società spesso metta sotto pressione le persone, costringendole a nascondersi dietro una maschera e a vivere in modo falso.
La società impone precisi standard e giudica malamente tutti coloro che non li rispettano.
In particolare, il racconto si concnentra sulla paura dell'essere umano di essere giudicato e respinto dalla società.
Questa paura può manifestarsi in modi diversi, ad esempio nel timmore di indossare abiti troppo " trasgressivi", nell'ansia di uscire allo scoperto con il proprio orientramento sessuale o nell'insicurezza nelle relazioni amorose.
Tuttavia, la storia suggerisce che trovare il coraggio di essere sè stessi e di mostrarsi al mondo può essere una sfida difficile ma necessaria per il benessere mentale e la felicità personale.
Solo superando la paura di essere giudicati e respinti dalla società, si può vivere una vita autentica e appagante.
" OLTRE" coreografie di Alessandro D'Aiutolo-Regia Giacomo Molinari
Teatrolibero Molinari Art Center
Sabato 27 gennaio ore 19:00
Info e Prenotazioni :
TEL:06-5574685 Cell 3389026428
Molinari Art Center Teatrolibero, via Antonino Lo Surdo 51, 00146 Roma
Comentarios