top of page

" RESPIRI FESTIVAL-FRAME#1"

domenica 21 gennaio 2024 Teatrolibero Molinari Art Center




Domenica 21 gennaio presso il Teatrolibero del Molinari Art Center appuntamento con la seconda data prevista per la rassegna " Respiri Festival" progetto vincitore di Avviso Pubblico promosso da Roma Capitale in collaborazione con Zétema Progetto Cultura ed è patrocinato dal Municipio XI- Roma Arvalia Portuense.

Il secondo degli otto appuntamenti prende il nome di " Frame#1" e vedrà protagonisti i primi due coreografi partecipanti al contest coreografico.

Si " batteranno" Nicola Migliorati e Marina Branca Sperduto che presenteranno rispettivamente un estrato da " Deux " danzato dallo stesso coreografo Nicola Migliorati, lavoro coreografico che nasce originamente come un duetto per poi essere trasformato sotto forma di solo.E' la storia di una coppia e il loro viaggio. Sono soli e sono in due, affrontano insieme problemi e gioie mantenendo la loro personalità anche nei momenti più difficili dando l'un l'altro supporto ma a volte anche abbandonandosi e lasciandosi completamente trasportare da un viziato vortice di emozioni;

seguirà " Mystealthyfreedom-libertà clandestina" della coreografa Marina Branca Sperduro, un inno alle donne iraniane che ancora oggi lottano per i loro diritti e la loro libertà. " My stealthy freedom" è un movimento che da voce a tutte le donne iraniane che si ribellano all' HIJAB ( il velo ) obbligatorio.

Apre e chiude lo spettaolo un estratto del prossimo appuntamento in calendario ( sabato 27 gennaio ) dal titolo " Oltre" per le coreografie di Alessandro D'Aiutolo interpretrato da danzatori talentuosi appartenenti all'Ensemble della Compagnia Nazionale del Balletto.

In occasione del "FRame#1" sarà inaugurata anche una nuova modalità di votazione che renderà il pubblico attivamente partecipe che potrà decidere tramite un Qrcode il proprio coreografo preferito

Vi aspettiamo dunque domenica 21 gennaio alle ore 17:00 al Teatrolibero del Molinari Art Center

Per info e prenotazioni: Tel 06/5574685- 3389026428

Molinari Art Center TeatroLibero vi Antonino Lo Surdo 51, 00146 Roma

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
bottom of page