SISTER ACT IL MUSICAL
Scritto da Cheri e Bill Steinkellner testi di Glenn Slater musiche di Alan Menken coreografie di Nadia Scherani regia di Chiara Noschese.
Torna al Teatro Brancaccio in Roma l'acclamatissimo " Sister Act il Musical che ha trionfato al Teatro Nazionale di Milano con il record di biglietti staccati tra ottobre 2022 e gennaio 2023; dopoil teatro Brancaccio di Roma sono previste in tutta Italia oltre 80 tappe.
" Siamo molto felici di proporre a tutta italia-spiega Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertsinmrent italia ( produzione ufficiale)-uno spettacolo che continua a far divertire intere generazioni e che è stato sinonimo per tutti coloro che sono venutio al Nazionale di evasione e divertimento.
Era questro che volevamo offrire al nostro pubblico e gli 80.000 biglietti vendutoi confermano che ci avevamo visto giusto. Ringrazio ancora una volta Chiara Noschese per il grtandissino lavoro fatto, tutto il cast e tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere rale traguardo."
Il musical è tratto dall'omonimo film del '92 che consacrò Whoopi Goldberg nell'indimenticabile ruolo di Deloris, " una svitata in abito da suora".
A firmare le musiche originali è l'ottio volte premio Oscar Alan Menken.
NOTE DI REGIA
Riscatto, sorellanza, comunità, sogni, accoglienza, iclusione,onestà, vocazione e tolleranza.
Mai come oggi, i valori di cui parla Sister Act , sono necessari e fondamentali, in un momento storico che trova tutti noi provati da enormi difficoltà ancora non risolte.
Credo che la malvagità sia sempre figlia delle difficoltà...
" Sister Act aiuterà il pubblico a riscoprire quei valori che forse qualcuno ha dimenticato o magari non ha la forza di ricordare più...Attraverso la musioca straordinaria, una grande storia, le emozioni e cercando di arrivare " dritto al cuore" , è esattamente lì che io punterò... ( Chiara Noschese)
Lo spettacolo debutterà questa sera al Teatro Brancaccio e sarà in scena sino al 26 di novembre dal martedi al venerdi alle 20:45, sabato ore 16:00 e 20:45 e Domenica alle ore 17:00.
Info e prenotazioni www.teatrobrancaccio.it
Ringraziamo l'ufficio stampa SiSi communication
Noi di Radiodanza sarempo presenti alla prima e prepareremo per voi un reportage dedicato.
Gabriele Cantando Pascali
Comments