top of page

" Una zitella da sposare " Teatro De' Servi Roma




In scena al Teatro de' Servi sino a domenica 8 gennaio la commedia " una zitella da sposare" scritta da Maurizio Paniconi e Alessandro Tirocchi con la regia di Marco Simeoli, ad interpretarla Valeria Monetti, Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi e Simone Giacinti.

Commedia molto divertente con tempi comici perfetti e battute dalla risata immediata, racconta di una 35enne che non crede più all'amore e che, attraverso un sito di incontri ( al quale è stata iscritta dalla madre ) cerca di trovare il compagno perfetto.

Equivoci verbali, doppi sensi, vari e divertenti personaggi interpretati dagli attori ( ognuno di loro ha più ruoli), sono gli ingredienti fondamentali della commedia insieme all'eleganza e al garbo della bravissima Monetti e ad una forse un pò troppo macchiettistica ( ancora ?) caratterizzazione dell'amico gay.

Una commedia che torna a grande richiesta al Teatro De' Servi dopo il successo della stagione precedente che regala al pubblico una serata di leggerezza senza trascurare però vari spunti di riflessione su ciò che realmente accade nella moderna società dove i social la fanno ( quasi ) da padroni.

Gabriele Cantando Pascali




0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page