dal 16 al 19 gennaio 2025 Teatrosophia Roma

In scena al Teatrosophia in Roma dal 16 al 19 gennaio 2025, lo spettacolo " Il Natale di Harry" di Steven Berkoff con la regia di Antonio Foti e interpretato da Mauro Toscanelli.
" Il Natale di Harry" , un testo intenso e profondamente toccante che esplora il tema della solitudine, del disagio interiore e dell'alienazione durante il periodo natalizio. Scritto con la tipica forza e intensità dello stile di Berkoff, il monologo o dialogo interiore del protagonista, Harry, offre una riflessioe amara e ironica sulle aspettative sociali legate al Natale.
Harry è fortemente attratto da una parodia di vita, priva di sentimenti e ricca di egoismo. Ma quando la solitudine si rivela una realtà perchè i suoi rapporti si sono svuotati di significato e si sono ridotti a grottesca e comica ripetitività, allora, e solo allora, si rende conto della sua totale chiusura verso il mondo intero. Mancano quattro giorni a Natale e la paura di restare in completa solitudine, lo porterà ad analizzare tutta la sua esistenza.
Lo spettacolo in scena al Teatrosophia giovedi 16 e venerdi 17 gennaio alle ore 21:00 mentre sabato 18 e domenica 19 gennaio ale ore 18:00 e dopo lo spettacolo il consueto aperitivo offerto dal Teatrosophia.
Ufficio Stampa Andrea Cavazzini
Per Info e Prenotazioni
Al link l'intervista realizzata da Gabriele Cantando Pascali a Mauro Toscanelli e Antonio Foti

Comments