" Leviatano " di Riccardo Tabilio con Giulio Forges Davanzati, Alessia Sorbello, Andrea Trovato, drammaturgia di Chiara Boscaro, Regia di Marco Di Stefano.
LEVIATANO di Riccardo Tabilio, drammaturgia di Chiara Boscaro, con Giuio Forges Davanzati, Alessia Sorbello, Andrea Trovato, TEATRO ALTROVE STUDIO ROMA Via Giorgio Scalia, 53 Roma.
Dal 24 al 26 Novembre
Tre microfoni.Due chitarre. Un distorsore. Tre attori-musicisti-performer. " Leviatano" è un racconto profondamente radicato negli anni `90, decennio del grunge,neo punk e brit pop.
Ed è proprio grazie a questa musica, interpretata dal vivo dagli attori, che prende vita uno spettacolo che mescola realtà e fiunzione, anni 90' e contemporaneità, teatro e concerto.
" Leviatano" è uno spettacolo rock. Da vedere, ascoltare e ballare; nasce dall'immaginario della nostra adolescenza, piena di sogni e fallimenti. Un'adolescenza difficile,come tutte le adolescenze, ma anche molto divertente.
Siamo partiti da noi, dal nostro vissuto, per indagare le infinite risorse della stupidità umana. Beh, non è stato difficile.
" LEVIATANO"
venerdi e sabato ore 20
Domenica ore 17
info e prenotazioni Cell 3518700413 email ipensieridellaltrove@gmail.com
Ufficio Stampa Maresa Palmacci
Comments