top of page

" LEVIATANO" ALTROVE TEATRO STUDIO ROMA

" Leviatano " di Riccardo Tabilio con Giulio Forges Davanzati, Alessia Sorbello, Andrea Trovato, drammaturgia di Chiara Boscaro, Regia di Marco Di Stefano.


LEVIATANO di Riccardo Tabilio, drammaturgia di Chiara Boscaro, con Giuio Forges Davanzati, Alessia Sorbello, Andrea Trovato, TEATRO ALTROVE STUDIO ROMA Via Giorgio Scalia, 53 Roma.

Dal 24 al 26 Novembre

Tre microfoni.Due chitarre. Un distorsore. Tre attori-musicisti-performer. " Leviatano" è un racconto profondamente radicato negli anni `90, decennio del grunge,neo punk e brit pop.

Ed è proprio grazie a questa musica, interpretata dal vivo dagli attori, che prende vita uno spettacolo che mescola realtà e fiunzione, anni 90' e contemporaneità, teatro e concerto.

" Leviatano" è uno spettacolo rock. Da vedere, ascoltare e ballare; nasce dall'immaginario della nostra adolescenza, piena di sogni e fallimenti. Un'adolescenza difficile,come tutte le adolescenze, ma anche molto divertente.

Siamo partiti da noi, dal nostro vissuto, per indagare le infinite risorse della stupidità umana. Beh, non è stato difficile.

" LEVIATANO"

venerdi e sabato ore 20

Domenica ore 17

info e prenotazioni Cell 3518700413 email ipensieridellaltrove@gmail.com

Ufficio Stampa Maresa Palmacci


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page